PartannaLive.it


Domenica 23 febbraio avrà luogo il Raduno Off-Road “Country Life Day…: Oltre l’Ostacolo”

Domenica 23 febbraio avrà luogo il Raduno Off-Road “Country Life Day…: Oltre l’Ostacolo”
14 febbraio
14:05 2014

8_raduno_off_road_conutry_life_day_

RADUNO OFF-ROAD  “COUNTRY LIFE DAY…: OLTRE L’OSTACOLO”

Ottava edizione dell’evento che di fatto tutti gli anni apre puntualmente la stagione dei raduni nella parte più occidentale della Sicilia, in Provincia di Trapani. Una manifestazione quest’anno che come da tradizione, oltre al divertimento punta a far scoprire il patrimonio naturalistico e architettonico della rinomata zona attorno a Castelvetrano e a Selinunte.

Il raduno sarà molto panoramico con percorso a road book di circa 50 Km, di media difficoltà e adatto a 4×4 con ridotte e a QUAD/ATV. Previste fangaie, guadi e passaggi tecnici curati ad hoc per chi si vuole divertire al volante, con l’assistenza del club nei punti più strategici. Si richiedono gomme da fango. Colazione e caffè al mattino, sosta ristoro lungo il percorso, il tutto offerto dall’organizzazione. L’arrivo è previsto al Baglio Trinità in località Diga Delia, per le premiazioni di rito. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castelvetrano e dell’egida dell’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS).

Possibilità di pernotto a prezzi scontati presso l’Agriturismo “CAMPOALLEGRO” sulla Strada Statale 119 al Km 47 nei pressi dell’Uscita A29 per Santa Ninfa (TP) con il quale è stata stipulata apposita convenzione per i partecipanti al raduno .

Cliccando sul seguente link è consultabile il programma completo del raduno.

Per ulteriori informazioni: Paolo Guerra 338/9926898; Nino Filippi 333/6677056; Giuseppe Basile 339/7918174.

E-mail: countrylife4x4@gmail.com;  Sito web: www.countrylife4x4.it; Facebook alla pagina: Associazione Sportiva Dilettantistica Country Life 4×4 Club

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE