PartannaLive.it


Nuovi appuntamenti con la Diocesi di Mazara del Vallo

Nuovi appuntamenti con la Diocesi di Mazara del Vallo
20 marzo
18:27 2014

diocesi mazara

MAZARA DEL VALLO, LECTIO DIVINA COL VESCOVO

Si terrà domani (venerdì), alle ore 21, presso la chiesa di San Giuseppe, nell’omonima via a Mazara del Vallo, la Lectio Divina col Vescovo.

SELINUNTE, ESERCIZI SPIRITUALI PER COPPIE DI SPOSI E OPERATORI DI PASTORALE FAMILIARE

Si terranno sabato e domenica, con inizio alle ore 15,30, presso l’hotel Admeto di Marinella di Selinunte, gli esercizi spirituali per coppie di sposi e operatori di pastorale familiare, organizzati dalla Commissione di Pastorale familiare della Diocesi. Relatrice sarà Anna Gioeni, teologa. La giornata di domenica si aprirà alle 9 con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo. La quota di iscrizione a famiglia per partecipare agli esercizi è di 5 euro.

MARSALA, SI PRESENTA IL LIBRO “NELLE TERRE DELL?EDUCAZIONE”

Si terrà sabato, alle ore 17, presso l’ex Convento del Carmine a Marsala la presentazione del libro “Nelle terre dell’educazione” di Marco Pappalardo, cooperatore salesiano. A presentare il libro e l’autore sarà Giovanna Benigno, cooperatrice salesiana a Marsala.

DOMENICA SI CELEBRA LA GIORNATA DELLA CARITÀ

Si terrà domenica, presso tutte le parrocchie della Diocesi, la Giornata diocesana della carità, organizzata dalla Caritas diocesana. A tutti è rivolto l’invito a portare viveri (latte, olio, zucchero, legumi, pasta, scatolame a lunga conservazione) o un’offerta per spese di prima necessità.

MAZARA DEL VALLO, MEMORIAL IN RICORDO DI DON PIERO ALAGNA

Si terrà domenica, alle ore 16,30, presso la parrocchia di Sant’Antonio di Padova il Memorial “Don Pietro Alagna”, durante il quale la corale formata per l’occasione dagli “amici di don Piero” eseguiranno brani liturgici. A seguire si potranno ascoltare alcune testimonianze e si potrà assistere alla proiezione di un filmato riguardante i momenti più salienti della sua vita.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE