PartannaLive.it


Castelvetrano libera Castelvetrano, domani il corteo per le vie della città

Castelvetrano libera Castelvetrano, domani il corteo per le vie della città
15 aprile
14:11 2014

manifesto_Castelvetrano_Libera_CastelvetranoIl Sindaco di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, invita la cittadinanza a partecipare alla grande manifestazione Castelvetrano libera Castelvetrano – Lavoro è Legalità. Domani mattina, mercoledì 16 aprile, a partire dalle 09.30, è previsto il raduno presso il Parco delle Rimembranze, nel viale Roma. Il corteo percorrerà le seguenti vie: viale Roma, Piazza Escrivà, piazza Matteotti, Corso Vittorio Emanuele, ed arrivo nel Sistema delle Piazze dove sarà allestito un palco per gli interventi finali.

Siamo fiduciosi sulla nutrita partecipazione dei miei concittadini  per la manifestazione di domaniafferma il Sindaconon era mai accaduto che oltre 40 tra enti, istituti scolastici, associazioni di categoria, sindacati, associazioni di volontariato, club services, si mettessero assieme per  testimoniare come la parte sana e laboriosa della nostra città possa gridare a gran voce la propria voglia di legalità. Questa città ha avviato da tempo un percorso di legalità e di trasparenza che non potrà mai arrestarsicontinua Errantesiamo certi che i castelvetranesi siano stufi di essere etichettati  con quella patina di illegalità che qualcuno, forse con eccessiva fretta, le ha appiccicato addosso”.

Oltre agli studenti degli istituti superiori, hanno assicurato la loro presenza le massime  istituzioni civili, militari e religiose, sia locali che provinciali, i componenti del Consiglio Comunale, la Giunta Municipale e  diversi parlamentari nazionali, regionali ed europei.

Tutti coloro che vorranno aderire potranno mettersi in contatto con gli uffici di Gabinetto del Sindaco al numero: 0924.9092850924.909285, mandare un e-mail all’indirizzo sindaco@comune.castelvetano.tp.it o lasciare messaggi, idee e proposte sulla pagina Facebook denominata Castelvetrano Libera Castelvetrano.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE