PartannaLive.it


Calatafimi, “Un Natale coi fiocchi”: tutte le manifestazioni per grandi e per piccini

Calatafimi, “Un Natale coi fiocchi”: tutte le manifestazioni per grandi e per piccini
11 dicembre
22:27 2017

CALATAFIMI SEGESTA…UN NATALE COI FIOCCHInon è un titolo dato a caso, ma è carico di significato, i fiocchi a cui si fa riferimento non sono quelli di neve che silenziosi cascano dal cielo per adagiarsi sulla terra, ma i fiocchi del nostro Natale in città rappresentano la SPERANZA, la DEDIZIONE E la VOLONTÀ’  di un popolo che come motto identificativo segue la formula del “non arrendersi mai!”

Fiocchi che cascano rumorosi sulla nostra città e che cadono dalle menti dei nostri concittadini che con spirito di volontariato ed amore verso la propria città hanno dato vita ad eventi che avranno un richiamo non indifferente per la loro unicità e magia che accompagnerà le serate enunciate nel programma.

L’amministrazione Comunale è stata molto vicina ad ognuno di loro cercando di offrire quanto più possibile supporto da ogni sfaccettatura per la realizzazione delle opere. Nulla è lasciato al caso ma ogni cosa è stata seguita con interesse e motivazione, più collaboriamo, più realizziamo più otteniamo. “Un messaggio diretto va alle associazioni o singoli soggetti  che a gran voce vanno ringraziati uno per uno pure se non le menzioniamo sappiate che vi siamo grati per tutto ciò che fate per la nostra città”.

Siamo tutti pronti ad accogliere numerosi visitatori che poseranno i loro passi su un tappeto rosso esteso nel centro storico, opera che da molti anni non veniva proposta e che rappresentava per molti un ricordo che in questi giorni festivi invece ritroverà compimento, una città dunque costellata da tante luci che illumineranno il percorso da visitare, non ci resta che Augurare a tutti un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo che possa raccogliere quei “fiocchi” senza raggiungere mai la resa. Buon divertimento!!!! 

IL SINDACO

E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE